Watch Dogs 2 GRATIS per PC

Come avrai già notato dal titolo, tra qualche giorno Ubisoft lancerà l’evento Forward (evento sostitutivo dell’E3) e fornirà una copia di Watch Dogs 2 GRATIS a tutti coloro che seguiranno l’evento. Scopriamo insieme come partecipare all’evento, la data e come riscattare la copia di Watch Dogs 2 gratuitamente..

Cos’è e come partecipare all’evento Ubisoft Forward

Ubisoft è in vena di regali, ma c’è un motivo ben preciso. Quest’anno si terrà Ubisoft Forward, l’evento in streaming in cui il colosso francese presenterà le novità per il futuro.

Secondo quanto riportato da Ubisoft: “Lo streaming avrà inizio alle 20:00 ora italiana con le ultime novità su giochi come Trackmania, Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, Just Dance 2020, Tom Clancy’s The Division®2 e molti altri. Entreremo nel vivo dello spettacolo alle 21:00 ora italiana, con aggiornamenti su Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e qualche sorpresa speciale!”

L’evento non proporrà solamente le nuove uscite, ci saranno infatti: contenuti in-game Ubisoft gratuiti rispondendo ad alcune domande ed ovviamente una copia per tutti di Watch Dogs 2 GRATIS!

Quando si terrà l’evento?

 L’evento Ubisoft Farward sarà trasmesso in streaming su diverse piattaforme a partire dalle ore 20:00 del 12 luglio 2020 (ora italiana).

Come ottenere Watch Dogs 2 GRATIS

Per poter ottenere il gioco gratuito, ci si dovrà collegare al link dell’evento e visionare quest’ultimo, subito dopo la presentazione di Trackmania sarà possibile ottenere il gioco. È necessario essere in possesso di un account Uplay, la piattaforma di distribuzione digitale di Ubisoft, e collegarsi entro la fine dell’evento per riscattare la propria copia gratuita. Oltre a questo, come accennato precedentemente, sarà possibile rispondere a una serie di domande sul gioco per poter vincere delle ricompense in-game.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui