GTA 5 Gratis per PC

Epic Games non smette mai di stupirci e questa volta ci lascia letteralmente a bocca aperta mettendo il videogames GTA 5 GRATIS. Dopo la miriade di titoli incredibili, offerti gratuitamente nelle scorse settimane (World War Z, Trilogia di Batman Arkham, Watch Dogs, Just Cause, Assassin’s Creed Syndacate e tanti altri..), arriviamo ad un gioco dalla popolarità enorme e che è stato acclamato da ogni tipo di critica.

Una notizia davvero sorprendente, visto che Grand Theft Auto V è uno dei giochi più venduti di sempre: la versione Premium Online Edition per PC sarà riscattabile gratuitamente fino al 21 maggio 2020 sullo store ufficiale di Epic Games.

N.B. Il sito Epic Games sta ricevendo numerose richieste ed è possibile che non funzioni correttamente, se fosse così, riprova dopo qualche minuto.

Cos’è Grand Theft Auto V?

Difficile che non conosciate questo capolavoro del mondo video-ludico, il titolo Grand Theft Auto V uscii nel 2013 riscuotendo un successo inaudito. Come potete costatare voi stessi, anche tramite una ricerca su internet, il gioco è ancora ai vertici delle classifiche mondiali tra quelli più venduti e amati di sempre. Nel caso non conosciate il titolo o non aveste avuto occasione di giocarci, quale miglior momento di questo per iniziare a farlo?

Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA V o GTA 5, è un videogioco open world action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. È stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. È il settimo capitolo della serie Grand Theft Auto e complessivamente (includendo gli spin-off) il dodicesimo, successore di Grand Theft Auto IV e GTA: Episodes from Liberty City.
GTA V è giocato da una prospettiva in terza persona in un ambiente open world, permettendo al giocatore di interagire con il mondo di gioco a suo piacimento. Il gioco è ambientato principalmente all’interno dello stato immaginario di San Andreas (controparte della California e del Nevada), e offre al giocatore la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos (caricatura di Los Angeles). La modalità single-player è raccontata attraverso una storia di tre protagonisti: Franklin Clinton, Michael Townley/De Santa e Trevor Philips.
Inoltre, una modalità multiplayer online che prende il nome di Grand Theft Auto Online, è inclusa nel gioco, che permette fino a 16 giocatori di giocare missioni co-operative e molto altro.

Nel mese di aprile 2014, la petizione per portarlo su PC, ha superato le 700.000 firme.

La versione proposta da Epic Games è la Premium Online Edition, che oltre ad includere la campagna single-player e la modalità multiplayer online standard ha anche il Criminal Enterprise Starter Pack al suo interno, che mette a disposizione altri contenuti esclusivi per la modalità online, a cominciare dal bonus di 1,000,000$ subito disponibili per il proprio personaggio online.

Come scaricare GTA 5 GRATIS su Epic Games?

Ecco come scaricare Grand Theft Auto V GRATIS dall’Epic Games Store:

  1. Collegati sulla pagina dedicata e seleziona GTA V (come ricordato precedentemente, date le numerose visite, il sito Epic Games sta riscontrando alcuni problemi. Se così fosse, riprova ad accedere dopo qualche minuto)
  2. Effettuare il login a Epic Games o, nel caso non aveste l’account, crearne uno nuovo
  3. Completa l’ordine e “l’acquisto” a 0€ ed il titolo resterà tuo per sempre!

Non perdete quest’offerta, difficilmente vi ricapiterà una promozione del genere!

Ricordiamo che il titolo GTA 5 sarà riscattabile GRATIS solamente fino al 21 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui