Continua imperterrita la grande carrellata di regali di Epic Games: dopo Watch Dogs e The Stanley Parable, possiamo trovare da ora fino al prossimo 2 aprile i giochi “World War Z”“Figment” e “Tormentor X Punisher”. Ricordiamo sempre di riscattarli perchè, dopo tale periodo, non saranno più accessibili gratuitamente.

L’aggiunta dello sparatutto a base di zombie di Saber Interactive è particolarmente gradita: ambientato nello stesso universo del film con Brad Pitt, World War Z coinvolge quattro giocatori in una serie di missioni man mano più complesse, in quattro diverse parti del mondo.

Lo scenario post-apocalittico non permette sbagli: orde infinite di non-morti si muovono per le strade agendo con una volontà unica, come uno sciame, e dovremo utilizzare un arsenale dirompente per poterli eliminare mentre cerchiamo di portare a casa la pelle.

Come riscattare World War Z gratis su PC?

Come sempre, per riscattare i giochi messi a disposizione gratis su Epic Games, si necessiterà di un account e si completerà l’ordine dell’acquisto a 0€ effettuando il login e visionando questa pagina.

Non dovrai inserire nessun dato particolare e soprattutto nessuna carta di credito. Una volta completato l’ordine, lo si potrà scaricare sul dispositivo e resterà in nostro possesso per sempre.

Come riscattare gratis Figment e Tormentor x Punisher?

Questi due giochi si riscattano gratuitamente allo stesso modo del gioco precedente. Meno famosi, ma comunque di piacevole compagnia in questo periodo delicato, vediamo brevemente di cosa si tratta.

Figment è un gioco d’azione-avventura che ti invita a esplorare un universo unico e surreale pieno di musica, umorismo e narrativa su più livelli.
Tormentor x Punisher è un violento sparatutto in cui basta un singolo colpo per essere fatale, sia per te sia per i nemici. Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti.

Potrai riscattare i tre giochi, tutti dal seguente link

Come accennato a inizio articolo, questi giochi saranno gratuiti solamente fino al 2 Aprile 2020, poi ritorneranno a pagamento. Tra l’altro World War Z ha un prezzo di listino di 34,90€, quindi affrettatevi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui